Claudia C.

Poledance

Bio:

Ciao a tutti!

Sono Claudia,istruttrice di Pole Dance,Personal Trainer con competenze in nutrizione e biomeccanica degli esercizi e, oltre a questo,sono Psicologa dello sport con due lauree in Psicologia e un Master in psicologia dello Sport.

Nella mia vita ho sempre amato lo sport e,fin da piccolina,ho sempre praticato equitazione finché, a causa di un grave infortunio al ginocchio,ho dovuto smettere.

Mi sono avvicinata al mondo della Pole Dance nel 2015 all'età di 21 anni e da quel momento non ho più potuto farne a meno.

Non avevo mai praticato danza o discipline artistiche, ma questo non mi ha fermata, anzi, mi ha fatto scoprire tutta la femminilità,la grazia e la forza che erano nascoste in me e che non avrei mai immaginato di avere. Nel 2019 ho subito un secondo infortunio per la stessa problematica al ginocchio e di conseguenza ho dovuto eseguire un’operazione che mi ha bloccata per un anno.

La voglia di tornare a fare Pole mi ha riportata sul palo e, continuando ad allenarmi con costanza e dedizione(nonostante le difficoltà iniziali), mi sono sentita più forte ed energica di prima e sono riuscita ad uscire dalla sensazione di debolezza e tristezza che provavo in quel periodo.

Vi ho raccontato la mia storia per dirvi che con la PoleDance tutto è possibile, tutti possono praticarla e tutti possono sentirsi forti e meravigliosi.

In questa stagione fuxia mi trovi a: Nibionno