Ilaria

MODERN

Contatti:

  • 3495649287
Bio:

Membro Direzione DP

Ciao, sono Ilaria Misani e sono nata a Vimercate il 22 maggio 1991.

Sono igienista dentale e attualmente frequento l' università di Logopedia.

Fin dalla più tenera età mi sono innamorata della danza così, a 10 anni, ho iniziato a seguire corsi di Danza Moderna, Jazz e Funky con Miriam Mezzomo. Ho avuto il privilegio di entrare a far parte della Corpus Ballet&Co con la quale ho frequentato stage con professionisti quali Marco Marchetti e Jozo Borcic. In quegli anni ho seguito le lezioni con Giorgio Sollazzo e partecipato a vari spettacoli e rassegne in Lombardia.

Nel 2004 ho acquisito una solida base classica, oltre a frequentare corsi di danza moderna e hip hop presso la "Dance Inside School".

Nel 2009 mi sono concentrata nello studio della Danza Classica, del Modern Jazz e Hip Hop presso la scuola "PassioneDanza", frequentando svariati stage di Modern Jazz con Christian Carubelli e di Danza Contemporanea con Virginio Pitzalis.

Nel frattempo ho partecipato, e continuo a partecipare:

• a serate benefiche al teatro Manzoni di Monza;

• come ospite in varie rassegne;

• a concorsi a Lodi, Milano, Varese e Settala dove sono riuscita ad ottenere premi per miglior gruppo della rassegna e, negli anni successivi, per migliore idea coreografica e miglior espressività nella categoria Modern Jazz.

Tra il 2010 e il 2011 mi sono specializzata nella categoria Partnering (ricevendo la borsa di studio per la categoria Modern allo spettacolo di fine anno) ed ho lavorato come aiuto coreografa nei corsi per principianti ed intermedio di danza classica e moderna.

Nel 2012 sono entrata a far parte della struttura ex Corpus Ballet, diventata poi Danza Passion, quale insegnate principalmente di Partnering, Danza Moderna per le fasce Elementary e Teen.

Con Danza Passion partecipo a varie manifestazioni, spettacoli ed eventi in collaborazione con l’agenzia Creativi Digitali e Flash Mob Milano.

“non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”
(Madre Teresa di Calcutta)

Il SORRISO è sintomo di FELICITA’ e DIVERTIMENTO, due elementi essenziali nelle mie lezioni di danza.
La DANZA è sacrificio, disciplina, studio, ma anche divertimento, passione ed emozione.
EMOZIONE è quella che provo quando le mie piccole allieve entrano in sala sorridenti; emozione è vederle crescere nella danza e nella vita; emozione è vederle fare amicizia ed emozione è vederle serene e soddisfatte sul palco il giorno dello spettacolo.