Caterina

Nutrizione - MUSICAL, VIDEODANCE, CLASSICA

Contatti:

Bio:

MUSICAL

WELLNESS COACH

Eccomi qui!
Io sono Caterina Sampietro, ma chiamatemi pure Caty come mi ha sempre chiamato la mia mamma da piccola :)
Che dire di me? Ballo, canto e mi esibisco sin dalla tenera età con una spazzola in mano di fronte agli specchi di casa.
Ho cominciato ad approcciarmi alla danza all'età di 4 anni proprio con la mamma di Paulina, Miriam! Da lì non l'ho mai più abbandonata. Ho girato diverse scuole della Brianza tra cui il gruppo danza di Agrate con la grande Violetta Monti che mi ha impostata magnificamente nella danza classica e a cui devo tutto. Poi mi sono spostata a Cavenago da Vera e Lisa , sono approdata da più grandicella ad Arte e spettacolo di Peregallo dove ho introdotto lo studio dell'hip hop, video dance e contemporanea e da lì, avvicinandomi ormai al mondo del lavoro, ho capito che della danza e dello spettacolo ne avrei fatto la mia vita. Ho frequentato l'accademia Aloysius Dance di Bussero diretta da Oriella Dorella dove ho introdotto anche il flamenco e perfezionato la classica, moderna e contemporanea con maestri di altissimo livello. Diplomata al liceo magistrale sono partita per Londra dove, dopo aver dovuto certificarmi nella lingua inglese e passare il provino, sono entrata all' "American Musical Theatre Academy of London and New York". Da qui è partita la mia carriera nel musical! Quindi ho studiato oltre alla danza e al Tip Tap, tantissimo canto e recitazione con attori attualmente in scena nei più grandi teatri di Londra. Dopo due anni sono dovuta tornata in Italia ma il mio studio non si è fermato. Ho conseguito un secondo diploma alla "SDM - La scuola del Musical" di Milano.
Nel mentre ho lavorato nelle stagioni estive come cast artistico nel prestigioso villaggio Tanka Village in Sardegna dove ho potuto prendere più confidenza col pubblico ed il palcoscenico. Una volta nel mondo del lavoro ho cominciato da subito a lavorare in svariati eventi sul territorio milanese e in Turchia a Bodrum. Sono entrata a far parte del cast artistico ufficiale degli spettacoli di Leolandia - Minitalia dove tutt'ora lavoro per l'intera stagione. Nel mentre ho preso parte alla produzione del musical "Fame" al Teatro Nazionale di Milano come ballerina e sostituzione del ruolo Carmen (Coco). La scorsa stagione invernale ho avuto l'onore di essere stata selezionata come cantante e showgirl principale degli spettacoli natalizi nella magica atmosfera di Gardaland Magic Winter.
Sono inoltre istruttrice di Pilates certificata Coni e un Herbalife Personal Coach, aiuto quindi con piani specifici e ben studiati a ritrovare la forma fisica ed il benessere con una sana nutrizione e del mirato allenamento fisico.

Seguite su Facebook la mia pagina ufficiale e cliccate mi piace per ricevere tutti gli aggiornamenti :)
https://m.facebook.com/catycoach/


Sono lieta di far parte di questo energico team di giovani ragazzi con una passione in comune e felice di accogliere tutti voi e travolgervi nel mio mondo di spettacolo e benessere!!